UN PRANZO IN AMICIZIA

Domenica 25 settembre grazie alla collaborazione della Pro Loco (che ha messo a disposizione la struttura, cucina e volontari) il Gruppo Amicizia ha potuto organizzare il pranzo in ricordo di Sergio Rovetti.

Dopo la Santa Messa delle 10:30, celebrata da Don Lidovino, il ritrovo è stato presso il palazzetto dello Sport per un aperitivo iniziale e subito dopo si è inizato il pranzo. Merito anche della bella giornata di sole il riscontro, sia in termini di presenza che di umore, è stato molto positivo e in molti hanno confermato il bis per l'anno prossimo.

Durante il pranzo sono intervenuti le autorità del Comune, il Sindaco e l'Assessore al Sociale, dimostrando la loro sensibilità verso il terzo settore.

Da quache anno il pranzo rappresenta un momento di condivisione ed integrazione verso tutte le persone della comunità di Montebello che, in maniera diretta o indiretta, vivono nella propria quotidianità il valore e l'impegno della disabilità.

PRESENTAZIONE NOI COME VOI

CHI SIAMO?

NOI COME VOI è un gruppo di amici che ha come obiettivo principale l'aumento della responsabilità sociale verso la disabilità. Questo è

Leggi tutto: PRESENTAZIONE NOI COME VOI