STIAMO CERCANDO VOLONATRI!!!

Ciascuno di noi ha dei talenti che conosce e altri magari nascosti. Sono doni molto preziosi e talvolta bastano anche poche ore di disponibilità per garantire un servizio a tutta la Comunità. Un servizio che ci aiuta a sentirci migliori e a creare RELAZIONI. 


Nella locandina, qui a lato che potete ingrandire, trovate tutte le varie tipologie di mansioni necessarie affinchè con la collaborazione di tanti si possa realizzare un buon soggiorno.

Trovate, inoltre, le date per la preparazione della Colonia, i vari turni riservati alle varie classi delle elementari, la possibilità di affittare la Colonia a gruppi o a chi è interessato.


Per le info e le disponibilità, i referenti sono:
Laura          cell.: 340/0957778
Daniele       cell.: 3932065167


Importante: La Colonia 2023 si svolgerà solo se si troveranno i volontari necessari per la realizzazione del tutto. Riunione informativa a febbraio rivolta ai volontari e genitori interessati al servizio.

Sentiamoci tutti impegnati in questo importante servizio per la Comunità, e soprattutto, per i nostri giovani per dare loro questa opportunità di vacanza educativa e costruttiva.


La Colonia di Velo d'Astico ha anche una propria pagina facebook, in collaborazione con il Gruppo del Campeggio di Auronzo che potete consultare al seguente link:
https://www.facebook.com/AnimazioneMontebello
oltre ad un proprio sito:
http://coloniavelodastico.altervista.org/index.html

Diamo una mano, una parte del nostro tempo, alla COLONIA per continuare il suo prezioso servizio.

20 gennaio 2023                     Loriano