L'Associazione vive dell'impegno dei suoi membri!

Siamo all’inizio di un nuovo anno carico di novità e di speranze per tutta la comunità, anche per le famiglie e i bambini che attendono gioiosamente l’arrivo di tante attività.

Non è stato un anno facile quello che ci siamo lasciati alle spalle, ma nonostante tutte le difficoltà il Noi Associazione ha cercato sempre di starvi vicino, nel modo migliore possibile. Tra qualche giorno avrà luogo un evento per noi importante: il tesseramento 2021. Esso rappresenta un’occasione non solo per conoscere la nostra associazione ed entrare a farne parte, ma anche per garantirvi un’assicurazione e la possibilità di usufruire di vari sconti presso diversi enti del nostro territorio.

Siamo parte di una comunità, e come tale dobbiamo sostenerci a vicenda cercando di valorizzare ogni singolo membro con tutte le sue potenzialità. Ecco perché vi aspettiamo domenica 7 Febbraio 2021 dalle 9.30 alle 12 davanti il bar dell’oratorio per incontrarci in totale sicurezza e tesserarvi! Siamo sicuri che grazie all’impegno e alla collaborazione di tutte le persone che entrano a far parte di questa meravigliosa associazione l’oratorio possa diventare un luogo sempre più bello e accogliente verso chiunque cerchi di avvicinarsi a questa ‘’gioiosa comunità’’.

Negli anni la parrocchia ha saputo trasformarsi, e mai come quest’anno siamo pieni di entusiasmo e speranza per i mesi che verranno! Cerchiamo di resistere e di restare uniti perché soltanto così le difficoltà possono essere superate.

Ringraziamo tutti coloro che, fino ad adesso, ci hanno garantito il loro supporto!

 

 

06-02-2021

Carlotta - Noi Associazione