Il Papa ha annunciato che DOMANI VENERDI' 27 MARZO, alle ore 18, da Piazza San Pietro, completamente vuota, Il Papa, esporrà il SS. Sacramento e sarà impartita a TUTTO IL MONDO la Benedizione "Urbi et Orbi" a cui sarà annessa la possibilità di ricevere L'INDULGENZA PLENARIA. È UN FATTO EPOCALE DI UN'IMPORTANZA CRUCIALE.

QUINDI A QUELL'ORA SIA FERMATO TUTTO TUTTO TUTTO COMPLETAMENTE PERCHÉ SARÀ IL MOMENTO IN CUI IL PAPA POTRÀ AVERE LA FORZA SPIRITUALE DI FERMARE TUTTO QUESTO. È IMPORTANTISSIMO. RENDIAMOCENE CONTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
DOMANI. AVVERRÀ UN FATTO EPOCALE CHE RAGGIUNGERÀ IL MONDO INTERO CON UNA BENEDIZIONE UNICA CHE AVRÀ UN'EFFICACIA UNIVERSALE.
MASSIMA DIFFUSIONE
MASSIMA DIFFUSIONE
MASSIMA DIFFUSIONE

Come seguire la preghiera con il Papa e ricevere l'indulgenza

 Da Piazza San Pietro venerdì alle 18 la preghiera di supplica, con Francesco, per chiedere la fine della pandemia. In piazza il Crocifisso di San Marcello al Corso davanti al quale pregò il Papa. Ritrovare nella preghiera il senso di quello che ci sta accadendo, di una prova che sembra non aver fine. Ecco come si può pregare e seguire le celebrazione in radio, in tv oppure su Internet, attraverso le dirette streaming tutti i giorni e in vista di alcuni momenti particolari. Dopo gli appuntamenti di mercoledì 25, con il Padre Nostro recitato insieme al Papa nella Solennità dell'Annunciazione, e il Rosario recitato a distanza per iniziativa di Avvenire e di altri media cattolici, altri due appuntamenti importanti sono quelli di venerdì 27.

 

Adelino 26 marzo 2020