Anche quest'anno Montebello si è animata in occasione della festa di Don Bosco! Sabato 1 febbraio 2020 il nostro oratorio è stato invaso da bambini e ragazzi che portavano con loro sorrisi, urla, amicizia e gioia e tutti loro hanno saputo contagiare con la loro euforia anche coloro che li guardavano: genitori, animatori e membri del NOI Associazione!

Quest'anno i tradizionali giochi di Don Bosco hanno allargato l'invito anche ai ragazzi delle medie che sono stati impegnati in diverse prove da superare, mentre i bambini delle elementari si sono divertiti stando insieme e correndo su e giù per la palestra dell'oratorio!

È stata un'emozione per tutti vedere così tanta gente radunarsi in oratorio per passare un pomeriggio all'insegna dell'amicizia e dell'allegria: questo è ciò che ci auguriamo possa accadere sempre più spesso in futuro e ci auguriamo anche di essere sempre più numerosi perché più siamo, più la festa è bella! Infatti, l'obiettivo del NOI Associazione è quello di riuscire a coinvolgere le persone in esperienze all'insegna della gioia e della bellezza di stare in compagnia. 

Dunque, aspettiamo a braccia aperte tutti i bambini e i ragazzi che intendono partecipare alla nostra festa di Carnevale lunedì 24 febbraio 2020: i più piccoli potranno colorare le maschere, giocare e ballare tutti insieme, mentre per i più grandi (dalla prima media alla seconda superiore) stiamo organizzando una festa con buona musica, cibo e dei giochi per farci divertire! Vi ricordiamo che per i ragazzi è necessario l'acquisto della prevendita presso il bar dell'oratorio domenica 16 febbraio 2020 dalle 9.00 alle 12.00 e sabato 22 febbraio 2020 dalle 16.30 alle 18.00! Indossate il vostro costume più bello!

 

 

14-02-2020

Eleonora

NOI Associazione